Rotella in ottone taglia e chiudi pasta con lama liscia larghezza 9mm
Rotella in ottone taglia e chiudi pasta con lama liscia larghezza 9mm
Rotella in ottone taglia e chiudi pasta con lama liscia larghezza 9mm
Rotella in ottone taglia e chiudi pasta con lama liscia larghezza 9mm

L'immagine potrebbe non corrispondere fedelmente al prodotto

Rotella in ottone taglia e chiudi pasta con lama liscia larghezza 9mm

TP-164OT
Disponibile
36,97 $
Tasse incluse

Utensile ideale per tagliare e chiudere la pasta fresca. È composto da un manico in legno, struttura tagliente e elemento di chiusura in ottone

Attrezzo che taglia perfettamente la pasta e contemporaneamente sigilla perfettamente il ripieno.

Strumento ideale per i ravioli.

 

Rotella taglia e chiudi pasta

Un attrezzo preciso e rapido, che sigilla perfettamente il ripieno della tua pasta fatta in casa: una vera e propria rotella tagliapasta professionale adatta per uso domestico, in ottone alta qualità, per estetica e taglio. Perfetto per tortelli e per altri tipi di pasta ripiena, come ravioli o tortellini.

Caratteristiche e plus della Rotella Tagliapasta in ottone

Grazie alla sua lama singola liscia in ottone otterrai un taglio preciso. Ti stupirà con la sua praticità anche come chiudi ravioli largo 9 mm. Qualità professionale, maneggevolezza, robustezza e durata nel tempo sono quello che stavi cercando per avere risultati di alta qualità. Può essere utilizzata anche solo come rondella Tagliapasta. 

Uso principale della Rotella Tagliapasta

La rotella per ravioli taglia e chiudi pasta da 9 mm in ottone è l’ideale per chi ama la cucina: perfetta per pasta ripiena o piccoli dolci. I plus? Si tratta di un attrezzo made Italy di alta qualità ed è anche un chiudi ravioli rapido ed efficiente. 

Rotella Tagliapasta in Ottone 

Perché scegliere l’ottone? Si tratta di un metallo malleabile, duraturo, resistente ad acqua, usura ed alte temperature: per questo motivo la lama è molto precisa. Ha un buon peso, questo riduce lo sforzo dell’utilizzatore. Il manico ergonomico è in legno, dalla facile impugnatura. 

Come pulire facilmente la tua rotella tagliapasta 

Togli i residui di pasta dalla rotella taglia pasta quando è secca, se hai fretta mettila in freezer. Puoi usare uno stuzzicadenti per pulirla. Non lavare in lavastoviglie.

Qualche consiglio utile

Realizza le forme che preferisci: taglia tortellini, ravioli, cappelletti, tortelli, tortelloni. Una volta messo il ripieno, chiudi facilmente e impeccabilmente, per far sì che non si apra durante la cottura e perda il goloso contenuto. Trucco della nonna: inumidisci la pasta nel punto in cui devi chiuderla: si chiuderà meglio. 

Per stendere il tuo impasto scegli gli altri imperdibili di Tagliapasta, come Mattarelli e Taglieri, poi sbizzarrisci la fantasia.

Materiale
Ottone

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

6 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotti visti

Valutazione Commenti (0)

Nessuna recensione dei clienti per il momento.